• Voglio amarti così

    VOGLIO AMARTI COSÌ
    (21 febbraio 2018)

    Vorrei poter gestire il tuo destino
    Oppure avere in mano la tua vita,
    Gioire per la storia più infinita,
    Legame che ci illumina il cammino.

    Insieme a te io vivo l'avvenire,
    Occupo questo posto che mi dai,
    Accanto a te rimango sempre ormai.
    Miracolo che non mi fai sfuggire.

    Abbandonarmi voglio dolcemente,
    Raccogli questo desiderio grande.
    Ti trovo qui e il mondo mio si espande
    Illuminato da una realtà vivente.

    Con te il mio destino ho costruito,
    Oceano di strade senza fine,
    Scandaglio in lungo e in largo perché infine
    Io vedo nei tuoi occhi l'infinito.


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :