• La mia principessa

    LA MIA PRINCIPESSA
    (17 luglio 2022)

    Languidi gli occhi e lo sguardo assente,
    Abile il corpo suo ad esser niente.
    Mi guarda ma io so che non mi vede,
    Intanto sto assistendo a lei che cede.

    A
    ncora non mi mi spiego l'accaduto,
    Provvedo solamente a darle aiuto.
    Rabbrividisco se le osservo il viso
    Incolore, e non ha niente di preciso.

    Nutro fiducia in chi la sta curando,
    Confido molto in loro fino a quando.
    Indicheranno il male ormai assente,
    Presto tornerà a casa finalmente.

    Eh sì, è tornata la mia principessa,
    Sì, è di nuovo qui, sempre la stessa.
    Sarà con me per sempre, all'infinito.
    Adesso tocco il cielo con un dito.


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :