• Dammi un sorriso

    DAMMI UN SORRISO
    (16 gennaio 2018)

    Dammi soltanto un piccolo sorriso,
    questo è tutto ciò che io ti chiedo.
    La cosa più grandiosa che possiedo
    è quella luce accesa sul tuo viso.

    Dammi un sorriso, toccherò la vetta
    e trovo la felicità più pura.
    Prendila comoda, io non ho premura,
    non preoccuparti, non avere fretta.

    Dammi un sorriso, fammi questo dono,
    sembra che io di poco mi accontento.
    Invece è una magia questo momento,
    è anche un rapimento bello e buono.

    Dammi un sorriso, non ti chiedo altro.
    Raggio di sole, musica infinita:
    solo di questo ho bisogno, è vita.
    Dammi un sorriso, non ti chiedo altro.


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :